Nella giornata di ieri, 1 ottobre, il sindaco Matilde Celentano, insieme al direttore generale Agostino Marcheselli e ai dirigenti comunali dei servizi interessati ha incontrato i rappresentanti di Nuoto 2000, società concessionaria della piscina comunale, il personale, gli atleti e i genitori degli utenti.
L’incontro – spiega una nota del Comune – è stato richiesto per conoscere lo stato dell’arte dei lavori che riguardano la piscina comunale coperta, finanziati con fondi Pnrr.
La prima cittadina ha dato ampie rassicurazioni riguardo alla riapertura della piscina comunale esterna del Palabianchini, comunicando che l’amministrazione e l’appaltatore si stanno muovendo per velocizzare i tempi di arrivo del pallone pressostatico.
Entrambe le parti hanno espresso soddisfazione per l’esito dell’incontro, che ha permesso di avere chiarimenti in merito alle tempistiche che permette … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti