Furto aggravato: giudicato il borseggiatore di origine cubana arrestato in pieno centro di Latina. L’uomo aveva rubato il borsello a un’anziana
È stato condannato a 2 mesi e 20 giorni, più 80 euro di multa, il 44enne cubano, difeso dall’avvocato D’Arcangelo, che nella mattinata dello scorso 3 ottobre era stato arrestato in pieno centro a Latina dopo aver rubato il borsello a un’anziana signora. L’uomo è stato giudicato col rito direttissimo dal Tribunale di Latina dove è arrivato di mattina – ieri, 5 ottobre – ammanettato e scortato dai Carabinieri e da dove è uscito come uomo libero in ragione di una pena che non prevede il carcere.
Il 44enne, residente a Ostia, lo scorso 3 ottobre, poco prima delle ore 10, nel centro storico di Latina, era stato tratto in arresto dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Latina, agli ordini del Tenente Massimo Ienco. Come detto, si è reso responsabile di un furto aggravato di un borsello di proprietà di una donna di 72 anni contenente denaro e documenti personali.
L’uomo, approfittando d … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti