Il 13 ottobre 2024, alle ore 18:00, presso il Geena in via Custoza 2 a Latina, si terrà un concerto imperdibile del Noam Wiesenberg Quartet, evento speciale che anticipa la stagione invernale del 52nd Jazz, che avrà inizio dal 3 novembre.
La serata vedrà protagonista lo stesso Noam Wiesenberg, contrabbassista di fama internazionale, che farà a Latina la sua unica tappa italiana del tour europeo. Wiesenberg è riconosciuto per le sue composizioni cinematiche e i suoi arrangiamenti sofisticati, e ha collaborato con giganti della scena jazz come Jeff “Tain” Watts, Antonio Sanchez, Ari Hoenig e Shai Maestro.
Il suo ultimo lavoro discografico, “NeoNomadic”, esplora i temi della casa e dell’identità globale, fondendo la complessità delle radici culturali con l’esplorazione della propria identità.
Ad accompagnarlo sul palco ci sarà una line-up di livello internazionale, composta da: Philip Dizack – tromba: musicista di grande talento, noto per la sua tecnica impeccabile e per le collaborazioni con Shai Maes … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti