MORÌ CADENDO DA UNA BARELLA AL “FIORINI” DI TERRACINA: LA ASL RISARCISCE GLI EREDI DOPO 17 ANNI | Latinatu

da | 08/10/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Diciassette anni fa cadde da una barella una volta trasportato presso l’ospedale “Fiorini” di Terracina: deceduto, gli eredi ottengono il risarcimento dall’Asl

Ci sono voluti 17 anni dal lontano 2007 per avere diritto a un risarcimento in ragione della morte di un loro parente, trasportato in ambulanza all’Ospedale Fiorini di Terracina e lasciato cadere da una barella. Un evento tragico, non intenzionale, che causò la morte del paziente.

A distanza di quasi venti anni, gli eredi ottengono il risarcimento da parte dell’Asl di Latina, non senza aver dovuto lottare anche nelle aule di Tribunale. In tutto, dopo transazione, sono 380.364 euro.

Dopo l’incidente gli eredi hanno convenuto in giudizio l’Asl di Latina innanzi al Tribunale di Latina, la quale si è costituita a mezzo di un fiduciario della Compagnia Am-Trust. Dopo l … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *