E DEL NUOVO ORDINE MONDIALE
Dal 1970 al 1997 Joseph Spencer ha servito il governo degli Stati Uniti, come agente segreto.
Nel 1994, nel Vertice Mondiale sulla popolazione, al Cairo, si è concordato che la popolazione mondiale era fuori controllo e che doveva essere fermata. Un accordo che avrebbe messo fine alla vita di milioni di persone nel mondo. Da 6 miliardi a 800 milioni entro il 2030.
Questo significava trovare un metodo per eliminare il 95% degli esseri umani. I metodi sono:
UN ALTO LIVELLO TOSSICO DI FLUORURO è stato aggiunto segretamente nella nostra acqua potabile in ogni città e comune del pianeta.
VIRUS E MALATTIE ARTIFICIALI distribuiti attraverso vaccini iniettati alla popolazione.
“Il primo ceppo di un virus sarà rilasciata dopo il 2017 e da lì la gente capirà che sto dicendo la verità”.
AVVELENAMENTO DELL’ARIA CON IL RILASCIO DI NEUROTOSSINE, MICROBI CANCEROGENI, CLORURO, BARIO E VIRUS. Le cosiddette SCIE CHIMICHE, che vengono rilasciate quotidianamente nel cielo, sono altamente tossiche e creano sterilità.
PROGETTO SKY BEAM ologrammi realistici. L’Ufo avvistato a Phoenix fu il primo ologramma proiettato con il progetto Sky beam su larga scala.
Nel 2024 un evento globale cambierà il corso del futuro dell’umanità. Il mondo sarà testimone di UNA MASSICCIA INVASIONE ALIENA. Migliaia di astronavi olografiche aliene, copriranno il cielo, insieme a veri veicoli militari armati di laser, che creeranno panico e caos nelle popolazioni.
Dopodiché, il governo mondiale sarà creato immediatamente, senza alcuna resistenza del popolo. SARANNO IL NUOVO ORDINE MONDIALE.
Una volta che questo accadrà, noi come popolo, saremo solo schiavi.
L’unico modo per la salvezza umana, è quella di acquisire, diffondere e mettere a conoscenza di queste attività e programmi.
SIAMO VICINO AGLI ULTIMI GIORNI PER L’UMANITÀ!
L’articolo JOSEPH SPENCER, EX MAN IN BLACK, RIVELA IL … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti