ANFITEATRO DI SEZZE, IL DANNO ERARIALE VA RIPARTITO | Latinatu

da | 16/10/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Ex Anfiteatro a Sezze, la magistratura contabile si pronuncia sul ricorso dell’ex sindaco Andrea Campoli

La Corte dei Conti, su ricorso da parte dell’ex sindaco di Sezze, Andrea Campoli, ha deliberato che “sulla scorta delle considerazioni innanzi svolte, si ritiene quantificabile nella misura maggiore il contributo determinato dal Sindaco Zarra, ed ai membri della sua Giunta, Ciarlo, Agostini, Ricci e Bernabei nonché del Segretario Generale, dott. Luigi Miele…e in misura gradatamente inferiore quella del Sindaco Campoli e degli altri membri della Giunta, Marchionne, Di Raimo, Maurizi, Ciocca, Cardarello, Grenga”. A riportare la notizia, è il portale locale “lanotiziacondivisa.it”.

Il danno all’Erario pari a 1.692.765,92 euro per l’Anfiteatro di Sezze va ripartito previamente scorporando le quote riferibili all’ex Sindaco Lidano Zarra e all’assessore ai Settori produttivi Felice Agostini, deceduti nelle more. “ In conclusio … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *