Due commenti sul capo di Hamas ucciso | maurizioblondet.it

da | 18/10/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Repubblica  Araba di Siria
il leader di Hamas Yahya Sinwar è stato trovato in superficie, con indosso un giubbotto antiproiettile, la mimetica  e un AK al fianco, insieme a due delle sue guardie del corpo
Non si nascondeva in un tunnel, né tra civili o ostaggi israeliani. Era accanto ai suoi stessi combattenti, proprio sulla linea di scontro con l’IDF.
Dopo tutti questi mesi, non è stato ucciso da un attacco aereo o da un assassinio mirato; un soldato israeliano ha trovato il suo corpo per pura coincidenza, dopo aver sparato colpi di mortaio contro un combattente di Hamas nella zona.
@Middle_East_Spectator
https://x.com/Annapal999/status/1846574083720278232
+
Elijah Magnier:
L’importanza di mostrare Yahya al-Sinwar ucciso in una casa, piuttosto che nascosto in un tunnel, mentre indossava la mimetica  militare e apparentemente impegnato nella lotta, non può essere sopravvalutata. Un’immagine del genere ritrae al-Sinwar come un leader che è rimasto sul campo di battaglia fino alla fine, non come qualcuno che si è semplicemente nascosto sottoterra, come ci raccontava la narrativa ebraica . Raf
Tutti hanno vistto che era impegnato a resistere da vic … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *