La Russia ammonisce Israele di non prendere in considerazione “neanche l’ipotetica possibilità” di un attacco agli impianti nucleari iraniani | maurizioblondet.it

da | 19/10/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Lo ha affermato il viceministro degli Esteri della Federazione Russa Sergei Ryabkov al cane pazzo genocida:.
“Abbiamo ripetutamente messo in guardia e continuiamo a mettere in guardia, a mettere in guardia anche contro l’ipotetica considerazione della possibilità di un attacco agli impianti nucleari e alle infrastrutture nucleari. Questo sarebbe uno sviluppo catastrofico e una completa negazione di quei postulati nel campo della garanzia della sicurezza nucleare che esistono”, ha detto il viceministro.
 
Zero Hewdge:

Fonti della sicurezza israeliane hanno riferito  ad ABC News  e alla CNN che il primo ministro Benjamin Netanyahu ha approvato una serie di obiettivi per attacchi di rappresaglia contro l’Iran, considerati imminenti, in seguito al grave attacco missilistico balistico iraniano del 1° ottobre contro Israele.
Tuttavia, non è stata fornita alcuna tempistica, solo che l’attacco dovrebbe essere effettuato prima del 5 novembre, giorno delle elezioni in America. “I funzionari americani si aspettano che Israele reagisca all’attacco iraniano di questo mese prima del 5 novembre, hanno detto fonti alla CNN, una tempistica che spingerebbe la crescente volatilità in Medio Oriente direttamente alla vista del pubblico entro pochi giorni dalle elezioni presidenziali negli Stati Uniti “, ha  scritto la CNN . Russia e Cina sono tra le uniche voci globali che esortano contro qualsiasi nuovo attacco o escalation da parte di Israele.
Israele è stato avvertito di non usare lo spazio aereo saudita o iracheno per eventuali attacchi all’Iran. Fonte: New Scientist Global SecurityLe preoccupazioni di Pechino sono state espresse in una chiamata tra i ministri degli … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *