È stato firmato oggi il Protocollo d’Intesa tra la Pro Loco di Priverno, rappresentata dal Presidente Sherije Kjamili, e la Pro Loco di Sermoneta, rappresentata dal Presidente Corrado Luca Bianca.
L’intesa nasce dalla volontà comune di unire le forze per valorizzare e promuovere il patrimonio storico, culturale e turistico e per organizzare eventi congiunti volti a valorizzare le tradizioni, la cultura e le eccellenze locali dei due territori. Nei prossimi messi le due Pro Loco lavoreranno in sinergia per lavorare su un primo importante progetto e la firma del protocollo rappresenta l’asse portante per il futuro lavoro sinergico.
“Siamo entusiasti di avviare questa collaborazione che, oltre a promuovere le bellezze dei nostri territori, creerà nuove opportunità di sviluppo turistico e culturale. Questa intesa rappresenta un … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti