BANCAROTTA LT AMBIENTE, L’EX AD INDAGATO DIFFIDA IL COMUNE: “ALTRO CHE PARTE CIVILE, I DANNEGGIATI SIAMO NOI” | Latinatu

da | 24/10/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Un altro tassello della lunga saga dell’udienza preliminare di Latina Ambiente: arriva una diffida al Comune da parte di uno degli indagati

Uno degli ex amministratori delegati di Latina Ambiente, Giuseppe Caronna, attualmente indagato, diffida il Comune di Latina dopo che, lo scorso 3 ottobre, lo stesso ente ha presentato l’atto di costituzione di parte civile dinanzi al Gup del Tribunale di Latina, Laura Morselli, che sta celebrando la difficile udienza preliminare che vede 26 indagati in attesa di conoscere il loro destino giudiziario. Il giudice, infatti, dopo una serie di udienze già calendarizzate, dovrà decidere se rinviare a giudizio o meno gli ex manager della fu partecipata dei rifiuti del Comune di Latina.

L’udienza preliminare riprenderà il prossimo 21 novembre, ma intanto Caronna, tramite il suo legale, ha inviato via pec una diffida al Comune di Latina, responsabile di aver presentato l’atto di costituzione di parte civile, al pari della curatela fallimentare della ex Latina Ambienta Spa.

La premessa da fare è che la costituzione di par … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *