Alex Jones
Con le massicce segnalazioni di frodi elettorali a livello nazionale confermate, i democratici sono già riusciti a rubare con successo un’altra elezione presidenziale?
di The Alex Jones Show2 novembre 2024 23:04
In questa imperdibile edizione in diretta del sabato di The Alex Jones Show, esamineremo resoconti attendibili secondo cui il Deep State ritiene di aver già vinto fraudolentemente: sintonizzati ORA!
Credito immagine: Caspar Benson/Getty Images
CONDIVIDERE
InviareCinguettaMessaggioE-mail
VIVERE
In questa trasmissione di emergenza del sabato, Alex Jones analizza i resoconti secondo cui il Deep State potrebbe aver già truccato le elezioni per Kamala Harris. Ci immergeremo in queste affermazioni credibili e analizzeremo come rispondere e cosa succederà con il giorno delle elezioni a soli tre giorni di distanza. Sintonizzatevi e condividete questa trasmissione critica!
UN’altra voce dà l’allarme:
CATTIVE NOTIZIE: Harris – in base alle mie fonti e contatti, Obama, Harris e il loro team,, stanno ridendo in privato, sono sicuri al 100% della vittoria. “Non credete ai sondaggi o a ciò che leggete, le elezioni sono già in tasca.” Il team di transizione di Harris è composto al 100% da personale di Obama. La repubblica designata dalla Costituzione americana viene oggi rovesciata. L’unica possibilità per Trump=> bloccare o controllare le macchine per votare truccate.
https://x.com/pbecchi/status/1852395848690282725
Biden farà scattare la leggemarziale, applicando otrdini esecutivi varati da Obama prima di lasciare il potere (vedi sotto):
Casa Bianca
Ufficio Stampa
Per la pubblicazione immediata
16 marzo 2012
Ordine esecutivo – Preparazione delle risorse per la difesa nazionale
ORDINE ESECUTIVO
PREPARAZIONE DELLE RISORSE DELLA DIFESA NAZIONALE
In virtù dell’autorità conferitami in qualità di Presidente dalla Costituzione e dalle leggi degli Stati Uniti d’America, incluso il Defense Production Act del 1950, come modificato (50 USC App. 2061 e seguenti ), e la sezione 301 del titolo 3, Codice degli Stati Uniti, e in qualità di Comandante in Capo delle Forze Armate degli Stati Uniti, si dispone quanto segue:
PARTE I – SCOPO, POLITICA E ATTUAZIONE
Sezione 101. Scopo . Il presente ordine delega le autorità e affronta le politiche e i programmi sulle risorse della difesa nazionale ai sensi del Defense Production Act del 1950, come modificato (la “Legge”).
Sec . 102. Politica . Gli Stati Uniti devono avere una base industriale e tecnologica in grado di soddisfare i requisiti della difesa nazionale e in grado di contribuire alla superiorità tecnologica del suo equipaggiamento di difesa nazionale in tempo di pace e in tempi di emergenza nazionale. La base industriale e tecnologica nazionale è il fondamento per la preparazione alla difesa nazionale. Le autorità previste dalla legge devono essere utilizzate per rafforzare questa base e per garantire che sia in grado di rispondere alle esigenze di difesa nazionale degli Stati Uniti.
Art . 103. Funzioni generali . I dipartimenti esecutivi e le agenzie (agenzie) responsabili dei piani e dei programmi relativi alla difesa nazionale (come definito nella sezione 801(j) del presente ordine), o delle risorse e dei servizi necessari a supportare tali piani e programmi, devono:
(a) iden … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti