Viganò: “La battaglia contro l’élite eversiva di criminali psicopatici che tiene in ostaggio l’Occidente non è finita, ma inizia ora”
ImolaOggi6 Novembre 2024 CRONACA, NEWS 2024, Vetrina
“La battaglia contro l’élite eversiva di criminali psicopatici che tiene in ostaggio l’Occidente non è finita, ma inizia ora”
“La vittoria di Donald J. Trump nella competizione elettorale per la Presidenza degli Stati Uniti d’America costituisce un momento storico nelle drammatiche vicende presenti e segna una formidabile battuta d’arresto per il piano criminale del Nuovo Ordine Mondiale.
Esprimo al Presidente Trump le mie più vive felicitazioni, mentre ringrazio Nostro Signore per aver impedito che gli Stati Uniti e il mondo occidentale cadessero definitivamente nei tentacoli del deep state e della tirannide globalista.
La battaglia contro l’élite eversiva di criminali psicopatici che tiene in ostaggio l’Occidente non è finita, ma inizia ora.
Esorto i Cattolici americani e tutti i Cristiani a pregare per il Presidente Trump, perché il Signore lo protegga in questa fase di transizione verso l’insediamento alla Casa Bianca, guidandolo nella ineludibile estirpazione della lobby di corrotti e pervertiti asservita al deep state. La sua azione determinata contro i traditori della Nazione indebolirà anche l’opera della deep church, che oggi tiene in ostaggio la Chiesa Cattolica.
Che Dio benedica l’America.
La battaglia contro l’élite eversiva di criminali psicopatici che tiene in ostaggio l’Occidente non è finita, ma inizia ora.”
Lo scrive su X mons. Carlo Maria Viganò.
https://t.me/chaosmega/4026
https://x.com/f_philippot/status/1854090669033173060
Bobby Kennedy metterà fine alla follia del covid, dei vaccini e del settore farmaceutico! Fine degli insetti nel nostro cibo, fine dell’mRNA negli animali che mangiamo! Fine di #chemtrails Gli uomini non potranno più rimanere incinti
Dugin: vede qualcosa di completamente nuovo
https://t.me/chaosmega/4026Ci sono tre fenomeni completamente inaspettati nella politica statunitense che ora inizieranno a emergere:
1. JD Vance … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti