Dugin: “Il discorso di Putin a Valdai è una profezia” | maurizioblondet.it

da | 10/11/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Il discorso di ieri di Vladimir Putin in una riunione del Club Valdai, senza la minima esagerazione, è già diventato storico. Un tempo, il discorso di Churchill a Fulton segnò l’inizio della Guerra Fredda, passando alla storia come un episodio in cui il leader di uno degli stati descrisse il futuro dell’umanità. Ma questo era il futuro del conflitto, della feroce concorrenza e dello scontro tra due campi ideologici. Il nostro presidente oggi ha descritto un futuro completamente diverso.L’architettura di un nuovo ordine mondiale, o come lui stesso ha detto, di un nuovo universo, che l’umanità stessa deve creare, elencando i parametri principali di questo universo.
Questa è innanzitutto giustizia, rispetto delle culture di ogni popolo, democrazia reale e non immaginaria. Come ha affermato Vladimir Putin, la democrazia è il governo della maggioranza, e non il modo in cui la interpretano i moderni globalisti e liberali, né il governo delle minoranze. La vera democrazia è il potere dei popoli che scelgono la propria strada nella storia, e nessuno ha il diritto di togliere loro subito questo diritto sovrano.
In secondo luogo, la base del nuovo universo sono i valori tradizionali. È impossibile costruire il mondo sui principi sui quali i leader statunitensi hanno insistito fino all’ultimo momento, grazie a Dio, quando sono stati sconfitti nella corsa elettorale. Insistevano nell’abolire l’uomo, nell’abolire il genere, nell’abolire la famiglia. Sostituire l’uomo stesso con esseri realmente pos … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *