Cosa si sa della telefonata  di Trump a Putin – UnA FAKE del Washington Post? | maurizioblondet.it

da | 11/11/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Il portavoce presidenziale Dmitry Peskov ha smentito le notizie dei media americani sulla presunta telefonata lo scorso giovedì tra Vladimir Putin e Donald Trump “Attualmente non sono nemmeno in corso preparativi per i contatti tra Putin e Trump” https://t.me/profile_newzzz
Per i  media, Trump avrebbe “consigliato” a Putin di “non intensificare” il conflitto armato e ha ricordato “la significativa presenza militare americana in Europa”
media lo interpretano  come un altolà  dell’americano al rrusso– ma è una presa di contatto , mai avvenuta prima.
 
il poarere di Zero Hedge
 
Si è concentrata sulla rapida “risoluzione della guerra in Ucraina”

di Tyler Durden

Lunedì 11 novembre 2024 – 02:25 AM

Il presidente eletto Donald Trump si sta già muovendo piuttosto velocemente verso il suo obiettivo di porre rapidamente fine alla guerra in Ucraina. È stato rivelato domenica che ha avuto una telefonata con il presidente russo Vladimir Putin in precedenza giovedì, la prima comunicazione del genere tra i due da quando Trump ha vinto le elezioni.
Trump ha sollecitato un’immediata de-escalation nella chiamata con Putin. Il Washington Post descrive che “Durante la chiamata, che Trump ha avuto dal suo resort in Florida, ha consigliato al presidente russo di non intensificare la guerra in Ucraina e gli ha ricordato la considerevole presenza militare di Washington in Europa , ha detto una persona a conoscenza della chiamata, che, come altri intervistati per questo articolo, ha parlato a condizione di anonimato per discutere di una questione delicata”.
Molteplici fonti hanno affermato che la chiamata si è concentrata sull’ “obiettivo della pace nel continente europeo”  e si è conclusa con una nota positiva, con l’intenzione di tenere presto delle conversazioni sulla  “risoluzione della guerra in Ucraina” .
Fonte dell’immagine: GQ/Getty ImagesIl WaPo ha inoltre affermato che l’Ucraina è stata informata che la chiamata avrebbe avuto luogo e non ha sollevato obiezioni. Tuttavia, il governo Zelensky ha successivamente respinto questa affermazione.
“I resoconti secondo cui la parte ucraina sarebbe stata informata in anticipo della presunta chiamata sono falsi. Di conseguenza, l’Ucraina non avrebb … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *