“COLOSSEO”, CONCLUSE LE OPERAZIONI DI SGOMBERO E MESSA IN SICUREZZA | Latinatu

da | 16/11/2024 | Degrado, Feeds, Notizie Locali, Sicurezza | 0 commenti

Continua l’attività di contrasto al degrado e al fenomeno dell’occupazione abusiva di immobili. Concluse le operazioni al “Colosseo”

Nell’ambito dell’attività di contrasto al fenomeno dell’occupazione abusiva degli immobili di proprietà degli enti pubblici, nei giorni scorsi, sono state portate a termine le operazioni di messa in sicurezza degli appartamenti siti nel complesso residenziale meglio noto come “Colosseo”.

Le attività, pianificate in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto di Latina, Vittoria Ciaramella, con il coordinamento tecnico operativo della Questura e la partecipazione del personale dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Locale di Latina, hanno interessato 11 immobili, tutti posti al primo piano, dei quali 8 di proprietà dell’I.N.P.S. e 3 già oggetto di sequestro preventivo e per le cui operazione è stata quindi necessaria l’Autoriz … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *