Trump smantella l’Impostura | maurizioblondet.it

da | 19/11/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 
 
Dalle nomine che fa, si vede che ha idee  chiarissime..
 
 
E dopo Kennedy alla Salute, Trump sferra un altro duro colpo al deep state che potrebbe mettere i chiodi sulla bara del Finto Green: nomina come segretario all’ Energia il petroliere Chris Wright
Così Politico (alias CIA):
“Wright, sarebbe una delle voci più forti nell’amministrazione contro la scienza confermata secondo cui le emissioni di gas serra stanno aumentando la temperatura del pianeta e causando un aumento delle condizioni meteorologiche estreme.

La ormai mitica  “Agenda 2030” (“Non possiederaio nulla e mangerai insetti”)   ha come architravi il Finto Green la Menzogna del cambiamento climatico, imposta con tutti i media e con normative UE mortali.
 
Trump nomina il capo della FCC per colpire il “cartello della censura” delle Big Tech e sorvegliare le organizzazioni orwelliane di “fact-checking” (tipo NewsGuard)
 
Il presidente eletto Donald Trump nominerà Brendan Carr presidente della Federal Communications Commission, ha affermato domenica in una dichiarazione.
Carr è attualmente il principale esponente repubblicano della FCC, un’agenzia indipendente che regola le comunicazioni interstatali e internazionali.
Definendolo un “guerriero per la libertà di parola”, Trump ha nominato Carr per la prima volta nella FCC già  nel 2017.
“Il nome orwelliano di NewsGuard, insieme ai gruppi di ‘fact checking’ e alle agenzie pubblicitarie, ha contribuito a rafforzare narrazioni unilaterali”, ha scritto Carr.
Il proprietario di X, Musk, ha sostenuto le prospettive di Carr per la presidenza della FCC, ripubblicando le sue affermazioni e il suo annuncio.
Il post di Carr suggerisce che potrebbe affrontare direttamente la Silicon Valley nel tentativo di espandere i poteri della FCC, spingendo per la supervisione di aziende come Meta e Google, anche se ciò potrebbe richiedere l’approvazione di una nuova legislazione da parte del Congresso.
In una recente dichiarazione di congratulazioni per la vittoria elettorale di Trump, Carr ha affermato che le priorità della FCC dovrebbero includere “il controllo delle Big Tech” e “la garanzia che le emittenti radiotelevisive operino nell’interesse pubblico”.
“Porrete fine all’assalto normativo che ha paralizzato i creatori di posti di lavoro e gli innovatori americani e farete in modo che la FCC dia risultati per l’America rurale”, ha scritto Trump.
 
“Il commis … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *