CENTRALE A BIOGAS A BORGO CARSO, INSORGONO I CITTADINI: “COMUNE CONTINUA A FARSI BEFFE DI NOI” | Latinatu

da | 21/11/2024 | Feeds, Notizie Locali, Top Rated | 0 commenti

“Ancora una volta il Comune di Latina promette e non mantiene, facendosi beffa dei suoi cittadini e di tutti coloro che credono nel diritto, costituzionalmente sancito, della difesa dell’ambiente, della salute pubblica e della proprietà privata.

I fatti parlano chiaramente e raccontano di una evidente mancata volontà da parte dell’Amministrazione di difendere il proprio territorio, ostacolando con tutte le sue forze la realizzazione dell’impianto a biogas in strada Casal delle Palme, a Borgo Carso, in spregio a quanto pubblicamente dichiarato dal sindaco, dall’assessore Muzio e da tutti i commissari della Commissione Urbanistica durante la seduta pubblica tenutasi a Borgo Carso presso gli spazi parrocchiali il 18 Novembre 2023.

Vogliamo sperare che non ci siano problematiche sopraggiunte ma qualcosa è sicuramente intervenuto se dopo gli incontri s … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *