Un altro incarico con il potenziale di sconvolgere il regime sanitario federale: venerdì Donald Trump ha nominato il dott. Martin Makary a capo della Food & Drug Administration, l’ente che autorizza i faarmaci… . Makary, chirurgo pancreatico della Johns Hopkins University e autore di tre bestseller del New York Times , è stato critico nei confronti del ruolo del governo nell’assistenza sanitaria. Il ruolo richiede la conferma del Senato.
Dichiarando che la FDA ha “perso la fiducia degli americani”, Trump ha affermato che Makary “correggerà la rotta e riorienterà l’agenzia”, includendo “una valutazione adeguata delle sostanze chimiche nocive che avvelenano la nostra catena alimentare nazionale e dei farmaci e dei prodotti biologici somministrati ai giovani, in modo da poter finalmente affrontare l’epidemia di malattie croniche infantili “.
Makary è diventato famoso a livello nazionale come uno dei tanti medici altamente qualificati che hanno respinto molti elementi della risposta federale alla pandemia di Covid-19. Testimoniando davanti al Congresso, Makary ha affermato:
” Il più grande autore di disinformazione durante la pandemia è stato il governo degli Stati Uniti . Disinformazione che il Covid si è diffuso tramite trasmissione superficiale, che l’immunità vaccinale era di gran lunga maggiore dell’immunità naturale… che la miocardite era più comune dopo l’infezione che dopo il vaccino… che i giovani traggono beneficio da un richiamo…”
Pur non oppo … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti