Vaccino Covid, il parroco Don Gazzelli fa la sesta dose “per proteggere i fedeli”, ma dimentica confessione Aifa: “Sieri non prevengono l’infezione”
Aifa: “Allo stato attuale, nessun vaccino COVID-19 approvato presenta l’indicazione ‘prevenzione della trasmissione dell’infezione dall’agente Sars cov-2′”
https://www.ilgiornaleditalia.it/news/cronaca/663665/vaccino-covid-parroco-don-gazzelli-sesta-dose-aifa.html
Abbandonati i medievalismi (inferno e paradiso) il giovane prete modernista a cosa vuol credere? all’ulytima moda ideologica. adotta la fede di moda oggi: nella scienzah.
In USA questa fede ha già i suoi martiri:
https://x.com/ChanceGardiner/status/1861594158588203206
il caos ed il disordine sono il risultato storico di una civiltà senza Dio… Dio non manda arbitrariamente i disastri su di noi, ma piuttosto i disastri derivano dalla violazione della Legge di Dio; come il tuono segue il lampo, e come l’ignoranza deriva dall’indolenza. Dio ha fatto il mondo in modo che il peccato produca certi effetti e questi momenti caotici della storia attuale sono un poco la manifestazione del Giudizio di Dio sul nostro modo di vivere. (venerabile Fulton Sheen)
L’Italia è un caso particolare ed insuperabile (un vero e proprio cas … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti