E Macron vuol fare guerra  alla  Russia | maurizioblondet.it

da | 28/11/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Come pretende e  ordina Glucksmann, J e “socialista” (come Starmer)
https://x.com/f_philippot/status/18617333218284424
 

In un sistema liberale la libertà non è MAI gratis, ma anch’essa merce nella disponibilità di chi può permettersi di pagar
il discorso isterico dell’ultra guerrafondaio Raphaël #Glucksmann al Parlamento europeo! (vedi video ) Chiede un massiccio aumento delle spedizioni di armi in #Ukraine ! “Non c’è più un giorno da perdere! » “Saremo soli ad affrontare la guerra sul nostro territorio e ad affrontare il nostro destino! » (??) Ovviamente rifiuto di ogni trattativa..
https://x.com/el_Racunas/status/1861716314605105365
Le Pen si prepara a far saltare il governo Barnier. La maggioranza: “Facciamo la fine della Grecia”

di Redazione Esteri

Conseguenze catastrofiche per l’economia
Il governo Barnier in Francia sarebbe già vicino alla caduta dopo soli tre mesi. Marine Le Pen, la capogruppo del Rassemblement national, è intenzionata ad agire e potrebbe farlo già prima di Natale con conseguenze per il Paese gravi, visto che non verrebbe neanche approvata la legge di Bilancio e si andrebbe in esercizio provvisorio. Il governo Barnier – riporta Il Corriere della Sera – si regge sui voti della destra gollista, dei macronisti o quel che ne resta, e sull’astensione benevola dei 125 deputati RN, primo partito all’Assemblea nazionale. Marine Le Pen ha assicurato a Barnier il suo appoggio esterno a patto di essere ascoltata su tre priorità: potere d’acquisto, immigrazione, legge proporzionale.

Condividi

Sta per cadere  il governo a Parigi mentre la “tempesta” dei mercati spinge gli spread dei principali paesi dell’UE ai massimi della crisi

di Tyler Durden

Autore…

Merde alors, come si dice a Parigi!!
Nel mezzo della battaglia … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *