SLM VENDUTA ALL’ASTA: PAGATI 1,9 MILIONI DI EURO | Latinatu

da | 06/12/2024 | Editoriale Latinascalo.org, Ex Zuccherificio Latina Scalo, Feeds, Notizie Locali, Top Rated | 0 commenti

Il complesso della fu Slm, società logistica merci, di Latina Scalo è stato venduto all’asta giudiziaria incardinata presso il tribunale fallimentare di Latina.

A fare l’offerta decisiva un privato che ha pagato l’ex Zuccherificio, lasciato nel degrado da anni e dove recentemente è balzato agli onori della cronaca un’aggressione culminata con uno stupro, il prezzo di 1,9 milioni di euro, pagando 150mila euro rispetto alla base d’asta. Sempre di recente era stata presentata in consiglio comunale una mozione della maggioranza per acquistare il complesso, rimasta lettera morta.

LA STORIA DEL FALLIMENTO – Doveva essere l’Intermodale di Latina Scalo, una piattaforma logistica di interscambio gomma-rotaia per il trasporto merci, come stabilì una delibera del Consiglio Comunale del 1997: dell’amministrazione Finestra era uno dei famosi progetti del programma a cinque punte.

Sarebbe dovuto essere questo il destino dell … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *