UKAID, il prossimo scandalo che scoppierà in Europa. | Databaseitalia.it

da | 02/03/2025 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Dopo la frode globale emersa con l’esposizione di USAID, l’agenzia di aiuti esteri che molti vedono come una facciata per le attività della CIA, che ora sta venendo radicalmente smantellata dal presidente degli Stati Uniti Donald J. Trump e dal suo DOGE guidato da Elon Musk, la prossima frode che emergerà in Europa sarà UKAID.

Intanto analizziamo cosa finora è emerso su USAID:

Centinaia di milioni di dollari sono andati dall’USAID a ricercatori impiegati a Wuhan e al loro collaboratore Ralph Barrick all’Università della Carolina del Nord per creare, raccogliere e realizzare coronavirus per trasformarli in armi biologiche.”

L’amministrazione di Joe Biden e l’USAID, guidata da Samantha Power, sono state accusate di finanziare gruppi di sinistra radicale, destabilizzare governi e promuovere programmi globalisti nell’America ispanica. Secondo accuse esplosive, milioni di dollari dei contribuenti statunitensi sarebbero stati convogliati vers … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web databaseitalia.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *