“Un uomo un voto”
Le elezioni UE
perfetti: Estonia ha 980.014 elettori registrati e 368.925 elettori hanno effettivamente votato = 37,6%.
Nonostante questo scenario, Kallas rappresenta l’UE nel mondo.
L’Estonia ha ottenuto 7 parlamentari, l’Italia (in proporzione) dovrebbe averne 469 dati i suoi 24.738.501 elettori.
La democrazia UE permette anche “poteri ereditari” https://en.wikipedia.org/wiki/Siim_Kall
https://x.com/IgnazioMagnani/status/1883612410596196406
Orban: VIP occidentali pagati milioni per sostenere l’Ucraina
Orban: VIP occidentali pagati milioni per sostenere l’Ucraina
Pubblicato
6 ore fail
3 Marzo 2025
Le celebrità di Hollywood che hanno visitato l’Ucraina per «sostenere» il Paese durante il conflitto in corso con la Russia non lo hanno fatto per compassione, ma perché sono state pagate milioni, ha affermato il primo ministro ungherese Viktor Orban.
I viaggi delle star a Kiev sono stati pagati con denaro dell’USAID, il principale meccanismo di Washington per il finanziamento di progetti politici all’estero, ha affermato Orbán in un’intervista rilasciata sabato all’emittente ungherese TV2.
«Alla gente sono stati dati soldi per le proprie opinioni. Parlo di grandi celebrità e star del cinema. Hanno ricevuto soldi per andare in Ucraina, quindi non lo hanno fatto con il cuore o per simpatia per gli ucraini il che avrebbe potuto essere vero – ma perché hanno ricevuto soldi», ha detto.
I pagamenti ricevuti dalle star ammontano a «milioni di euro o dollari», ha affermato il primo ministro, senza fornire alcun nome delle vedettes coinvolte.
Angelina Jolie, Sean Penn, Ben Stiller e Orlando Bloom sono tra le celebrità occidentali più importanti ad aver visitato l’Ucraina dopo l’escalation del … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti