LATINA – Il Palazzo comunale di Latina trasformato in Questura, ha accolto le ultime riprese della serie tv “Adorazione”, prodotta da Picomedia Srl e tratta dall’omonimo romanzo di Alice Urciuolo, girata tra settembre e dicembre in diverse location di Latina e Sabaudia. Martedì la produzione è tornata nel capoluogo pontino per girare le ultime scene della serie, a breve disponibile su Netflix, esattamente in piazza del Popolo dove è rimasta fino a serata inoltrata.
“Un impegno importante che ha visto protagonista il nostro territorio, che dopo la prima e seconda stagione di Prisma torna in grande stile sulle piattaforme di streaming internazionale, dimostrando come la provincia di Latina sia indiscutibilmente location perfetta per film e, come in questo caso, di teen drama – commenta Rino Piccolo, direttore della Latina Film Commission – Ringrazio la Picomedia Srl e tutta la … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Radioluna.it-news. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti