Il governo israeliano ha lanciato il programma di “formazione di gruppi civili armati affiliati alle comunità ebraiche all’estero, per contrastare il movimento di lotta contro l’occupazione israeliana, negli Stati Uniti d’America e in Europa”
Ben Gvir, tra gli altri, vorrebbe creare in diversi paesi del mondo – pescando nell’ala sionista estrema delle comunità ebraiche – squadre di allerta, ossia gruppi armati composti da civili che rientrano nel comando del fronte interno dell’esercito, agli ordini di Tel Aviv.
Per la formazione di queste “truppe irregolari”all’estero il governo Netanyahu si impegna a fornire “supporto professionale, compresa la formazione e il rafforzamento della risposta tecnologica di sicurezza“.
Avremo insomma una rete militare/informativa con dimensioni quasi mondiali ma obbediente agli interessi strategici di Sion.
Strrano che questa informazione non appaia in nessun media, eppure lla creazione di squadre d’azion … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti