Mentre la polizia armata ha fatto irruzione alla Columbia University di New York arrestando centinaia di studenti pro-Gaza inaugurando la fase più dura e generale della repressione contro i propri , poteva mancare la “narrativa” del Potere ? Vedrete che da ddpomani i media mainstream la riprenderabnno Qui il pezzo della Caitlin Johnstone ..
I manager e i propagandisti dell’impero stanno perdendo la testa riguardo alle proteste studentesche contro il genocidio di Gaza nei campus universitari, quindi naturalmente stiamo assistendo a una folle spinta a inquadrare tutto ciò come il risultato dell’interferenza di Russia, Cina, Iran e Hamas. Queste folli cospirazioni di influenza straniera arrivano proprio mentre il primo ministro israeliano chiede apertamente al governo degli Stati Uniti di reprimere le proteste universitarie con ogni mezzo necessario. … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti