Antonio Cassone è un infettivologo che insegna in alcune università italiane, oltre ad innumerevoli altri incarichi di un certo livello nel campo sanitario, il quale ha scritto un libro in favore dei vaccini precedente al pasticciaccio brutto di quelli sperimentali contro il Covid-19. Emulando in qualche modo Galileo Galilei con il suo celeberrimo Dialogo sopra i due massimi sistemi del mondo, con il suo più modesto Dialogo sui vaccini è probabile che egli intendesse equiparare i malefici no-vax agli oscurantisti del XVII secolo, feroci assertori della teoria geocentrica a cui si rivolgeva il grande scienziato pisano.
Sta di fatto che, in un lungo articolo pubblicato sulle pagine online di Repubblica, Cassone, commentando un corposo studio internazionale sugli effetti avversi di tre vaccini anti-Covid (Pfizer, Moderna e AstraZeneca), ne approfitta per attaccare in premessa chiunque avesse ancora dubbi sulla bontà dei medesimi vaccini sperimentali. “I vaccini – esordisce il medico – sono farmaci e come tutti … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Nicolaporro.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti