Ristoratore ferito, l’accoltellato è comparso davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Roma
Il gip del Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto del 31enne Mirko Moretti, accusato di aver accoltellato lo scorso 1° maggio il 65enne, Ercole Fanti, gestore del ristorante “Capitan Vasco”, ubiacato sul lungomare di Latina, in Via Pantelleria. Difeso dall’avvocato del Foro di Roma, Marco Zaccaria, Moretti, che al momento deve rispondere di tentato omicidio, non ha negato di aver compiuto il gesto, pur spiegando di voler arricchire il quadro in cui si è svolta l’aggressione. In sostanza, il 31enne romano ha fatto capire che prima del fendente che provocato una ferita profonda a Fanti, lui stesso era stato minacciato nel momento in cui la discussione sul conto del ristorante si era di molto animata.
Come prevedibile, però, il Gip romano si è dichiarato incompatibile, dal momento che l’episodio è avvenuto a Latina e ha trasmesso gli atti all’ufficio dei colleghi pontini. Sarà … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinaoggi.eu. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti