Accusato di violenza sessuale da una paziente: non si è ancora conclusa l’udienza preliminare per un fisioterapista pontino
Davanti al giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina, Clara Trapuzzano Molinaro, sono stati ascoltati i due consulenti di Procura e parte civile, Cristina Setacci e Giuseppe Manciocchi. Indagato, con l’accusa di violenza sessuale, un fisioterapista di Latina Scalo, 45 anni, difeso dall’avvocato Luca Giudetti.
L’uomo deve rispondere dell’accusa di aver applicato, all’interno del suo studio professionale, una manovra vaginale interna a una paziente che aveva un problema al pavimento pelvico. Secondo il pubblico ministero Marco Giancristofaro, che ha firmato le indagini per fatti accaduti nel 2021, l’uomo avrebbe in realtà abusato sessualmente della sua cliente la quale, successivamente, ha sporto denuncia e, ora, si è costituita parte civile.
Il 45enne … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinaoggi.eu. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti