Un’inchiesta magistrale di Thierry Meyssan
In effetti, questa è la prima volta che assistiamo, viviamo sui nostri telefoni cellulari, una pulizia etnica. Vorrei tornare a varie informazioni che ho già trattato in vari articoli, ma che, ovviamente, alcuni media non vogliono includere nelle loro analisi. Vorrei dirvi che non c’è inevitabilità comunitaria: questo conflitto non è stato provocato dal popolo della Palestina, sia ebreo, cristiano o musulmano, ma da potenze esterne che, per un secolo, hanno voluto che non conoscessero mai la pace.
Dietro gli schermi, il Principe di Galles (protettore dei Fratelli Musulmani) vide Dio e divenne re Carlo III.
La creazione di Israele da parte degli inglesi
Per farmi capire, vi parlerò prima di tutto del Regno Unito. Hai assistito all’incoronazione di re Carlo III. Ti ricordi che in mezzo alla cerimonia, si tolse i suoi ricchi vestiti e si vestì con un panno di lino. I suoi paggi hanno innalzato dei paraventi per garantire che la gnte presente non fosse abbagliata.
Quando gli schermi furono rimossi, era diventato re.
Gli furono dati i simboli del suo potere, dello scettro e del globo. Cosa è successo in quei pochi momenti fuori dal pubblico sguardo? Il principe di Galles aveva visto Dio, come Mosè, in mezzo al roveto ardente.
Questa spiegazione probabilmente ti sembra assurda e ti chiedi come i suoi soggetti possano credere a un … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti