Bloccare il Trattato Pandemico che ci mette sotto la dittatura di Bill Cates | maurizioblondet.it

da | 11/05/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

CitizenGO ha iniziato questa petizione Giorgia Meloni, Vincenzo Grassi –
https://citizengo.org/it/ot/13038-Blocca-la-spinta-ONU-dell-ultimo-minuto-a-favore-del-Trattato-Pandemico-?utm_medium=shared&utm_campaign=IT-2024-04-21-Global-OT-SGU-NA-Pandemic_Treaty_6-Pandemic_Treaty_6.06_AA_RL_2_Retargeting&utm_source=wa&_ref=117407566
La lotta contro il Trattato Pandemico dell’OMS è giunta alla sua critica fase finale.
In questo momento, l’Organismo Intergovernativo di Negoziazione (INB) dell’OMS è impegnato in una sessione d’emergenza a Ginevra, convocata per approvare il Trattato Pandemico delle Nazioni Unite, prima dell’Assemblea Mondiale della Sanità del 27 maggio.
Le decisioni prese durante questo incontro potrebbero spostare in modo definitivo gli equilibri di potere, garantendo alle élite globali un controllo senza precedenti sulle tue scelte personali in materia di salute.
Per quasi due anni, tu e io abbiamo combattuto senza sosta contro questa enorme minaccia alle nostre preziose libertà. Questo Trattato, guidato dai globalisti che controllano l’OMS, cerca di imporre direttive sulla tua salute, sui tuoi spostamenti e sulla tua vita, con il pretesto di aumentare la sicurezza pubblica.
La pandemia potrà anche essere finita, ma la pressione per questo Trattato Pandemico continua.
Perché? Perché non si tratta di salute, ma di controllo .
Questo Trattato vuole fare di te un mero suddito di un potere globale che detta aspetti della tua vita quotidiana, imponendo lockdown, paralizzando le nostre economie e limitando le nostre libertà fondamentali.
Il linguaggio del Trat … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *