LATINA – Un Percorso Esperienziale e Interpretativo del Patrimonio Culturale nell’area verde che ricade nel “Patto di Collaborazione Alberi di Nascosa”in Q5 e nell’area verde “Parco Susetta Guerrini” in Q4, è quanto propone Ariel Odv, l’Associazione per la Ricostruzione di una Identità EcoEtica latina, presentando “Saturnia Tellus: Terra di Fauni e Ninfe” in programma domenica 19 maggio dalle ore 17:30 alle 19:30. La partecipazione è gratuita.
“La tematica del percorso – spiegano gli organizzatori – è liberamente tratta dal racconto mitologico ideato dall’autore Bruno Fontanarosa (responsabile del patto di collaborazione Gli Alberi di Nascosa), legato alle emozioni più profonde che i luoghi gli hanno suggerito. Questa narrazione nasce dal desiderio di conoscere e scoprire questi luoghi attraverso la mitologia, facendo riferimento ad un contesto territoriale esistente e autentico di cui tutti noi si … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Radioluna.it-news. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti