Addio al prezzo medio sostituito dal Qr code, incentivi per la trasformazione degli impianti in chiave green, con il finanziamento del 50% delle spese sostenute fino ad un massimo di 60 mila euro, nonché incentivi amministrativi e di premialità se si costruisce o ristruttura un edificio in un’area dove è presente un impianto dismesso (bonus volumetrico del 10% in più, rispetto a quanto normalmente previsto). Sono alcune delle novità che saranno contenute nel ddl di riordino del settore carburanti che il governo è intenzionato a far approdare in uno dei prossimi Cdm.
L’incontro al Mimit
Intanto oggi, al ministero delle Imprese e del Made in Italy, sono state presentate alle associazioni di categoria le linee guida per la riorganizzazione del settore che sono propedeutiche alla sistematizzazione della materia nel provvedimento atteso sul tavolo di Palazzo … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Ilsole24ore.com. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti