Il  tipico”solitary assassin” | maurizioblondet.it

da | 16/05/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 
Il primo ministro slovacco  Robert Fico, colpito  da un attentatore soitario, aveva annunciato un’inchiesta sul “#circo_Covid” e sui #vaccini.
“Pubblicheremo e racconteremo al pubblico slovacco cosa è realmente accaduto durante questo periodo di Covid”, ha dichiarato il primo ministro #Robert_Fico.
Ha accusato i governi precedenti di dare priorità agli interessi del settore #farmaceutico rispetto a quelli del pubblico:
“Hanno guadagnato un sacco di soldi con acquisti non necessari di varie forniture mediche e vaccini”.  Inoltre, Fico ha affrontato i funzionari pubblici, accusandoli di chiudere un occhio sulle morti #cardiovascolari correlate ai vaccini.
 
Inoltre, ricordano i media russi:
Fico si è guadagnato l’ira della NATO dopo aver promesso di bloccare la consegna di armi all’Ucraina durante la sua ultima corsa alle elezioni. Fico ha anche espresso insoddisfazione per il patto di difesa di Bratislava con Washington, promettendo di rivederlo.
Fico ha espresso una fervida opposizione all’adesione dell’Ucraina alla NATO, e ha affermato di ritenere che la Russia abbia iniziato la sua operazione militare a seguito del dilagare dei neonazisti in Ucraina.
Fico ha avvertito che l’assistenza militare occidentale all’Ucraina non farà altro che prolungare la crisi e aumentare il numero delle vittime, … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *