SERMONETA – Teatro (sostenibile) al Castello Caetani di Sermoneta. Dopo il reading della Scuola Holden al Giardino di Ninfa, la rassegna Alla Corte dei Caetani nata dalla collaborazione tra la Fondazione Roffredo Caetani, il Teatro Fellini di Pontinia e la Festa del Teatro Eco Logico di Stromboli, si trasferisce in un altro dei luoghi storici che fecero da sfondo alla vita dei discendenti della Casata.
Si parte domani, 17 maggio con lo spettacolo “Amleto in prova”, mentre il 18 e 19 maggio sarà in scena “Aminta”, entrambe per la regia di Alessandro Fabrizi. L’orario previsto è pomeridiano, alle 18: “La festa del Teatro Ecologico, e questo è il motivo per cui con il Giardino di Ninfa abbiamo avviato questa collaborazione, è uno dei primi festival ecosostenibili, i suoi spettacoli non prevedono allestimento tecnico, sono sempre con illuminazione naturale e offrono la possibilità di godere dell’ambiente”, spiega il direttore artistico della … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Radioluna.it-news. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti