Ascoltate le parole di Pacifici alla manifestazione del Foglio pro Israele.
Poi guardate cosa è successo a @rubio_chef
stasera.
Ascoltate le parole di Pacifici alla manifestazione del #Foglio pro Israele.Poi guardate cosa è successo a @rubio_chef stasera.#Rubio pic.twitter.com/tND99ccKxi
— ▲ FONTE AUTOREVOLE ▲ (@francotaratufo2) May 15, 2024
Riccardo Pacifici è l’ex presidente della comunità ebraica, dice chiaramente che andrà a prendere a casa tutti quelli che sono contro Israele.
Non lui da solo: “Verremo a prendervi!”, e fa i nomi del professor Orsini e del “Cuoco”: che infatti poche ore dopo questa aperta minaccia è stato pestato da sei tizi.Per il “signor” Pacifici la legge Mancino non vale- In ogni caso nell’ordinamento italiano esiste il reato di minaccia. Ma ci pensate se solo qualcuno si fosse permesso di dire che é il momento di prendere gli ebrei casa per casa? Digos in casa, procedimento penale e prime pagine dei giornali.
Ma i nostri giornali sono troppo impegnati a parlare delle fantomatiche minacce alla Liliana Segre, minacce non documentate da nessuno e contro le quali non é stato aperto nessun procedimento penale, chissà perchè.
Orsini, il minacciato, fa dell’amaro sarcasmo:
Se sei persone spaccano la testa e fratturano il viso a un senatore, un ministro, un sindaco, un presidente di regione, un conduttore televisivo per le sue idee politiche, è sicuramente terrorismo. Se sei persone spaccano la testa e fratturano il viso a uno chef per le sue idee politiche, boh, che cos’è? Fortunatamente l’Italia non ha un ministro dell’Interno. Pensate se fosse Piantedosi! Ci ritroveremmo con un’organizzazione terroristica pro-Israele sul suolo nazionale che spacca la faccia ai cittadini italiani nell’impunità. Forza, Piantedosi, se ti arrampichi sugli alberi a raccogliere le mele sei più utile!
Il Sistema che dà l’impunità allle squadre d’azione ebraiche, in compenso ha conquistato la lliberazione di altro gruppo umano-vittima, da secoli discriminato come i giudei: … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti