LATINA – Si complica ulteriormente la vicenda dei passi carrabili per il centro commerciale di Via del Lido che sembrava aver preso una strada in discesa con la convocazione di un tavolo tecnico da parte del prefetto di Latina Maurizio Falco.
L’assessore alla mobilità Gianluca Di Cocco rispondendo all’interrogazione presentata dai consiglieri di Latina Bene comune, Dario Bellini, Loretta Isotton, Damiano Coletta e Floriana Coletta, in merito alla titolarità di via Ferrazza e via Faggiana ha spiegato che la titolarità delle due complanari della Pontina, una delle quali di accesso proprio alla nuova superficie di vendita, non sono del Comune di Latina.
L’ex sindaco Damiano Coletta e il suo gruppo consiliare avevano rimarcato nella loro interrogazione che le due strade complanari della Pontina sarebbero diventate di proprietà del Comune di Latina con atti amministrativi in conformità … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Radioluna.it-news. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti