Vi segnaliamo questo articolo pubblicato su VOCECEARANCIO.IT
Grazie alla Tax Credit Vacanze, se decidi di concederti qualche giorno di ferie alla scoperta del nostro territorio puoi contare su un contributo fino a 500 euro per pagare hotel, agriturismi o bed and breakfast. Vediamo come funziona, quali sono i requisiti e come puoi utilizzare il bonus vacanze
L’estate 2020 sarà sicuramente senza precedenti e chi potrà fare qualche giorno di ferie sceglierà probabilmente una meta italiana. Dopo il bonus baby sitter e il bonus mobilità, arriva anche un incentivo per risollevare le sorti di un’estate complicata e di un settore, quello turistico, tra i più colpiti dall’emergenza sanitaria da Covid-19.
All’interno delle misure del pacchetto del Decreto Rilancio, nell’ambito delle iniziative per il sostegno del turismo e la cultura, è stata quindi introdotta la cosiddetta Tax Credit Vacanze, subito ribattezzata bonus vacanze. Il Governo ha stanziato 2,4 miliardi di euro per aiutare il settore turistico in questa delicata fase di ripartenza, incentivando i cittadini che vogliono fare qualche giorno di vacanza alla scoperta dell’Italia. Si tratta di un contributo fino a 500 euro messo a disposizione delle famiglie per soggiorni a partire dal 1° luglio 2020 in alberghi, agriturismi e bed and breakfast.
… Continua a Leggere l’Articolo ..
0 commenti