Acqualatina non riesce a rispondere alle richieste di rateizzazione delle sue fatture presentate dai morosi, ecco perché non può neanche avviare le procedure per l’interruzione del flusso idrico. È questa la denuncia pubblica presentata da “Assoconfam” di Latina, l’associazione Consumatori e Famiglie, per un caso specifico capitato a Formia.
“L’Assoconfam Latina ancora una volta si vede costretta a rappresentare un servizio sempre più carente di Acqualatina nei confronti degli utenti, questa volta è il caso di una utente che il giorno 8 luglio inviava una pec ad acqualatina per chiedere una dilazione di alcune fatture non pagate e contestualmente inviava il modulo di subentro, a tutt’oggi, ovvero dopo circa 3 mesi nessuna risposta è stata fornita all’utente, nel frattempo l’utente più volte sollecitava tramite il numero verde e … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti