Tariffe della bolletta di Acqualatina, l’assemblea dei soci di Egato 4 rinvia il punto all’ordine del giorno che prevede l’aumento
C’erano cinque punti all’ordine del giorno nell’assemblea dei sindaci e componenti dell’Egato 4 convocata stamani, 30 ottobre. Ovviamente, il focus dell’incontro era puntato principalmente sulla deliberazione proposta dall’ufficio di presidenza, ossia l’approvazione di una tariffa d’ufficio.
Per capire che cosa c’era in ballo, è bene fare qualche passo indietro. Settimane in cui ci sono state diverse indiscrezioni, lettere a mezzo stampa e dichiarazioni di diverso genere. A riassumere cosa è successo, è stato il Presidente dell’Egato 4 e della Provincia di Latina, Gerardo Stefanelli.
All’inizio, il gestore Acqualatina – società mista pubblico-privata -, spinto dal nuovo socio privato, Italgas, presenta un piano di investimenti da 350 milioni di euro, che prevede, per s … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti