LATINA – Claudio Cecconi inaugura con Mad la mostra “Le donne della palude”. L’esposizione, allestita il 13 maggio al Circolo Cittadino, avrà la sua inaugurazione ufficiale sabato 18 maggio (alle 18) alla presenza della vicepresidente del Circolo Sante Palumbo, Maria Assunta D’Alessio.
CHI E’ – Claudio Cecconi è nato a Roma nel 1948 e proviene, da parte materna, da una famiglia trentina di artisti, ereditandone, quale pronipote, la vena creativa che lo porta a frequentare il Liceo Artistico e poi la facoltà di Architettura di Valle Giulia della capitale, dove si laurea.
Frequenta anche i corsi di pittura dell’Accademia di Belle Arti di Roma, seguendo le lezioni tra gli altri, dei maestri Brindisi e Guttuso. Durante gli anni dello studio partecipa all’esecuzione di scenografie per il cinema ed inizia ad esporre le proprie opere in concorsi e mostre personali sia i … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Radioluna.it-news. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti