Al Fellini di Pontinia torna la danza contemporanea | Radioluna

da | 14/05/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

PONTINIA – Torna la danza contemporanea al Teatro Fellini di Pontinia. In programmazione venerdì 17 maggio alle ore 21.00 lo spettacolo “Femina” della Compagnia Abbondanza/Bertoni in cartellone all’interno del Festival di danza contemporanea Tendance 2024 con la direzione artistica di Danila Blasi e Ricky Bonavita realizzato in collaborazione con ATCL, circuito  multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC-Ministero della Cultura e Regione Lazio.
La collaborazione tra il teatro diretto da Clemente Pernarella ed il Festival Tendance è attiva da oltre tre anni poggiando le basi sull’idea che il teatro debba essere elemento portante per lo sviluppo sociale delle comunità di riferimento e che debba diventare, attraverso la contaminazione dei generi e l’ibridazione dei linguaggi, luogo “vivo” e vissuto, ospitale ed aperto Questo filo conduttore si è sviluppato e tradotto in un … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Radioluna.it-news. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *