All’armi siam europeisti! | maurizioblondet.it

da | 11/03/2025 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Roberto PECCHIOLI
All’armi siam europeisti, noi dell’Unione siamo i componenti, la causa sosterrem fino alla morte e lotteremo sempre forte forte finché terremo il nostro sangue in cuor. Sempre inneggiando l’Unione nostra che tutti uniti difenderemo contro avversari e traditori, che ad uno ad uno sterminerem.
Al nuovo corso bellicista dell’UE serve un inno per la futura Invincibile Armata europoide: la nostra proposta è modificare All’armi siam fascisti e farlo
cantare a squarciagola alla dolce Ursula Von der Leyen, renderlo obbligatorio nei palazzi degli gnomi di Bruxelles e nelle scuole di ogni ordine e grado. La legione di traduttori strapagati dell’UE provvederà alla versione in tutte le lingue del giardino del mondo, copyright Josep Borrell.
Per accontentare gli ex pacifisti, i neofiti neoprog speculari ai neocons, convocati in piazza il 15 m … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *