ALTO IMPATTO A LATINA, LA GDF TROVA HASHISH NASCOSTO TRA I CESPUGLI IN CENTRO | Latinatu

da | 26/07/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

I Finanzieri del Gruppo di Latina, sotto l’egida della Prefettura di Latina, hanno partecipato all’operazione “Alto impatto” nel capoluogo, in stretta sinergia con le altre Forze di Polizia, finalizzata ad accrescere, anche sotto il profilo economico-finanziario, la percezione di sicurezza da parte della cittadinanza.

Alla luce dell’importanza e della rilevanza dell’attività in un’ottica di sempre maggiore prevenzione e sicurezza dei cittadini, la Guardia di Finanza ha impiegato anche militari delle componenti specialistiche A.T.P.I. (Antiterrorismo e Pronto Impiego, i cosiddetti “Baschi Verdi”) ed unità cinofile del Comando Provinciale di Latina.

In totale, le Fiamme Gialle hanno sottoposto a controllo numerosi autoveicoli e persone ed effettuato verifiche in materia di contrasto alla contraffazione, ai cosiddetti traffici … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *