AUMENTI TARIFFA IDRICA, LA PRESIDENTE DI ACQUALATINA NEL MIRINO DELLE ASSOCIAZIONI: “DA LEI SILENZIO ASSOLUTO” | Latinatu

da | 04/11/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

“Le associazioni di tutela dei Consumatori A.E.C.I., Assoconfam, Codacons, Codici e Fedicons, devono constatare con rammarico l’assoluto silenzio della parte pubblica della società ed, in particolare, del presidente di Acqualatina Dott.ssa Cinzia Marzoli.

Non si deve dimenticare che, all’interno del Consiglio di Amministrazione, il socio pubblico deve rappresentare la voce, quindi gli interessi ed i diritti degli utenti del territorio che costituisce l’ambito di intervento di Acqualatina, quindi dei 38 comuni che di questo territorio fanno parte.

 Infatti sin dal suo insediamento non si è avuto modo di apprendere quali siano le posizioni del socio pubblico di Acqualatina, ovvero del socio che detiene il 51% delle azioni della Società che gestisce il servizio idrico integrato nell’ATO 4 Lazio meridionale.

In particolare, non si ha modo di comprendere se il … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *