BADANTE KILLER: CARCERE CONFERMATO | Latinatu

da | 26/10/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Badante killer, il Tribunale del Riesame lascia in carcere il 48enne Mario Eutizia, auto-accusatosi di aver ucciso quattro anziani

Il Tribunale del Riesame ha confermato la custodia cautelare in carcere disposta dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario, a carico del 48enne di Napoli, Mario Eutizia, il reo confesso, cosiddetto badante killer, omicida di quattro anziani, uccisi tramite la somministrazione massiccia di farmaci.

Gli avvocati Gennaro Romano e Antonio Daniele avevano chiesto al Riesame di Roma una misura più lieve rispetto al carcere oppure il trasferimento di Eutizia in una struttura più adeguata alle sue condizioni di salute, ovviamente in regime di detenzione.

Lo scorso 17 settembre, come noto, si è svolto l’interrogatorio di garanzia per il 48enne napoletano Mario Eutizia. Il 22 agosto è la data in cui, davanti ai Carabinieri, Eutizia si è autoaccusato dei quattro omicidi di altrettanti anziani (di cui due di Latina), tramite la somministrazione massiccia di farmaci.

Al … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *