Da qui il titolone sparato da RaiNews
L’Angelus di Papa Francesco: “Solidarietà ai colpiti dal vaiolo delle scimmie: è emergenza globale”
Desidero manifestare la mia solidarietà alle migliaia di persone colpite dal vaiolo delle scimmie, che costituisce ormai un’emergenza sanitaria globale” ha detto, tra le altre cose, il Papa dopo la recita dell’Angelus con fedeli e pellegrini. “Prego per tutte le persone contagiate – ha proseguito il Santo Padre -, specialmente la popolazione della Repubblica Democratica del Congo, così provata. Esprimo la mia vicinanza alle Chiese locali dei Paesi più colpiti da questa malattia – ha detto ancora il Pontefice -, e incoraggio i governi e le industrie private a condividere la tecnologia e i trattamenti disponibili affinché a nessuno manchi l’adeguata assistenza medica”.
Questo richiamo di El Papa prelude alla nuova sceneggiata pandemica, uguale a quella a cui prestò la sua azione da grande attore, quando fece chiudere tutte le chiese e interrompere le funzioni? E premendo il vaccino come atto d’amoe?
Vedo una certa sottovalutazione dell’allarme lanciato dall’OMS sul vaiolo delle scimmie. Io credo invece che ci abbiamo allestito un terribile esito. Probabilmente è stato messo a punto quella variante di “più letale per l’uomo” he Fauci aveva assegnato a laboratori del Mariland, e erano stati segnalatio da un articolo del Daily Mail del 2022, di cui ho parlato recentemente.
Stavolta devono – vogliono – mostrare i cadaveri per la strada o le atroci piaghe deturpanti del mpox “più letale”, per convincere le masse a farsi inoculare di mRNA.
Può esssere questo:
Vaiolo delle scimmie, in Svezia la variante Clade1. Primo caso fuori dal continente africano
annunciato da una riofante OMS:
L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha annunciato che altri casi importati del vaiolo delle scimmie – Mpox della varian … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti