“I giudici ritengono non valide le motivazioni del Comune per bloccare l’autorizzazione. Centrale Biogas, opposizione e comitato presi in giro”
“La realizzazione della centrale biogas a Borgo Carso è il classico esempio della bugia dalle gambe corte. Una vera e propria presa in giro nei confronti dei cittadini, traditi da un’amministrazione che a parole dice una cosa, nei fatti ne compie un’altra”.
È duro il commento dei gruppi consiliari di opposizione dopo la seduta odierna della commissione Urbanistica sulla costruzione di un impianto a biometano su strada Casal delle Palme.
I consiglieri di Lbc, M5S, Pd e Per Latina 2032 contestano prima di tutto l’assenza in commissione dell’esecutivo, degli uffici, dell’avvocatura comunale: “Per l’ennesima volta non si sono presentati, prima tra tutti l’assessora Muzio. Giusto il rilievo del commissario Vincenzo Valle … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti