BOTOX ILLEGALI A LATINA: LA “ESTETISTA” POTEVA FARE SOLO TATUAGGI | Latinatu

da | 15/03/2025 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Aveva l’abilitazione solo per fare i tatuaggi, l’estetista indagata dalla Procura di Latina e raggiunta dal sequestro del suo centro

L’estetista, in realtà, era solo un tatuatrice abilitata dalla Regione Lazio. Il centro estetico sequestrato dai Nas di Latina, guidati dal maggiore Felice Egidio, era un luogo dove potevano solo essere fatti i tatuaggi. In realtà, come scoperto dagli inquirenti, la donna indagata praticava alle clienti anche diagnosi e iniezioni di filler e botox.

Sulla scorta di quanto accertato, ieri, 13 marzo, è stato eseguito il sequestro del centro, perché la donna praticava trattamenti estetici invasivi senza alcuna abilitazione medica, effettuando valutazioni cliniche, diagnosi e iniezioni di filler e botox su pazienti.

Il sistema adottato ricalcava in tutto e per tutto le pratiche tipiche di un medico estetico: prima di procedere con i trattamenti, faceva compilare ai clienti una scheda sanitaria per raccogliere informazioni su eventuali patologie, allergie o farmaci assunti, un’attività riservata esclusivamente ai professi … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *