Il Tribunale civile di Latina ha dato ragione ad una donna che aveva citato in giudizio Poste Italiane
Il ricorso di una risparmiatrice pontina è stato accolto. La sentenza è stata emessa dalla sezione civile del Tribunale di Latina ed è relativa ai fondi di risparmio, i buoni delle Poste. La sentenza ha riconosciuto il diritto del risparmiatore ad ottenere il capitale investito e gli interessi maturati.
Il ricorso di una risparmiatrice pontina è stato accolto. La sentenza è stata emessa dalla sezione civile del Tribunale di Latina ed è relativa ai fondi di risparmio, i buoni delle Poste. La sentenza ha riconosciuto il diritto del risparmiatore ad ottenere il capitale investito e gli interessi maturati. La decisione del giudice Maria Concetta Serino ha accolto il ricorso dell’avvocato Andrea Ambrosio che assiste una donna di 72 anni di Latina.
Da una parte Poste Italiane, dall’altra la risparmiatrice che nel marzo del 2007 aveva acquistato 3 buoni postali fruttiferi per un totale di 10mila euro. Quando si è presentata all’incasso la risposta arrivata da Poste Italiane è stata una: ci dispiace sono prescritti..
… [continua a leggere ..]
Attenzione: questo é solo il trailer dell’articolo originale. L’articolo integrale è disponible sul sito dell’editore.
0 commenti